Refund Policy

Politica di Reso di 30 Giorni

Abbiamo una politica di reso di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dal momento in cui ricevi il tuo articolo per richiedere un reso.

Condizioni per il Reso Per essere idoneo a un reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e nella confezione originale. Sarà necessario anche lo scontrino o la prova d'acquisto.

Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo italbeautyy@gmail.com. Nell'email, ti preghiamo di indicare il nome dell'ordine e il numero dell'ordine.

Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso, oltre a istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli restituiti senza aver richiesto un reso non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sul reso all'indirizzo italbeautyy@gmail.com.

Danni e Problemi Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.

Eccezioni / Articoli non Restituibili Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come beni deperibili (ad esempio cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati), e prodotti per la cura personale (come i prodotti di bellezza). Non accettiamo inoltre resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Se hai domande o dubbi riguardo al tuo articolo specifico, contattaci.

Sfortunatamente, non possiamo accettare resi su articoli in saldo o carte regalo.

Cambi Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai, e una volta accettato il reso, effettuare un nuovo acquisto separato per l'articolo nuovo.

Periodo di Recesso di 14 Giorni per l'Unione Europea Nonostante quanto sopra, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come sopra, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non indossato o inutilizzato, con le etichette e nella confezione originale. Sarà necessario anche lo scontrino o la prova d'acquisto.

Rimborsi Ti avviseremo una volta che avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso, e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, ti verrà automaticamente rimborsato sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Ricorda che potrebbe essere necessario del tempo affinché la tua banca o la società della tua carta di credito elabori e registri il rimborso.

Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del reso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo italbeautyy@gmail.com.